News: Nonzero si prepara a conquistare l’estate!

Ho trovato oggi in edicola il nuovo numero (25) di Logic Art (su cui scriverò un articolo a breve). Oltre ai soliti contenuti vari della rivista, che io ritengo essere la migliore sull’argomento giochi logici, ha attirato il mio sguardo la quarta di copertina, dove vengono pubblicizzate due novità per il mese in corso, da cercare (perché ancora non le ho trovate) in edicola:

  • Lo Speciale di Logic Art sui crucipixel a colori: E’ una cosa entusiasmante. Solo crucipixel, solo a colori. Di mio, sono quelli che preferisco e cui dedico più tempo sul sito di Conceptis. A ogni modo, la qualità è garantita dal nome dell’editore e dal marchio Conceptis.
  • Il libro “101 crucipixel” in formato pocket: Sono un fan della NonZero, ma questa idea mi mancava e mi rende felice. Quale amante dei crucipixel potrebbe resistere a un libro interamente dedicato al suo passatempo preferito? 101 puzzle sono un bel po’ e, considerando quanto poco manca alle vacanze, direi che è una proposte molto allettante.

Se qualcuno avesse visto queste due novità e volesse offrire il proprio commento, invito a farlo senza indugi.

Lascia un commento

